Cari membri VSTPA

Cerchiamo sempre di presentare la nostra associazione ai TPA. Per il VSTPA, è estremamente importante che siamo un'associazione attiva che può fare la differenza nella nostra vita lavorativa quotidiana.

Ma ci riusciremo solo se avremo anche molti fantastici membri.

 

Ora vogliamo iniziare un'azione per conquistare più membri. Ogni TPA può aiutare qui

Lavoriamo principalmente in una squadra o abbiamo ancora con il Colleghi del contatto Berufsfachschulen. Esistono certamente alcuni TPA che non sono ancora membri di VSTPA.

 

Raccommandare

Se un membro VSTPA ci consiglia e possiamo dare il benvenuto a un nuovo membro dell'associazione, il membro VSTPA riceverà la quota associativa annuale di un anno.

 

Membro del team

Ora è possibile che più AMV dello stesso studio o della stessa clinica si uniscano per formare una squadra. Con un team di questo tipo, potrete beneficiare di uno sconto sulla quota associativa annuale per ogni membro. 

Le condizioni sono le seguenti: 

3- 5 AMV       10% di sconto per ogni partecipante 

6-10 AMV      15% di sconto per ogni partecipante 

11-15 AMV    20% di sconto per ogni partecipante 

>15 AMV       25% di sconto per ogni partecipante 

Per la suddivisione dei membri del team ASAMV, servono i nomi, gli indirizzi e gli indirizzi e-mail dei AMV che lavorano nello stesso studio o nella stessa clinica. L'adesione è legata alla persona indicata e non può essere trasferita. La validità è di un anno a partire dal 01.01.2021. In caso di modifica delle persone indicate, dovrà essere immediatamente comunicato per posta o e-mail al Presidente.
I nuovi membri possono registrarsi tramite la nostra home page https://www.vstpa.ch/it/membro/. Nella rubrica commenti è possibile indicare gli altri AMV che compongono la squadra. Ogni nuovo membro del team deve registrarsi in tal modo.
I AMV, che sono già membri dell’ASAMV e vorrebbero formare una squadra, possono contattare la signora Caroline Richter-Burgener per e-mail all'indirizzo info@vstpa.ch. Indicate anche dove lavorate e con chi vorreste formare una squadra.
Saremmo molto lieti di ricevere molte richieste di adesione al team e di permettervi così di beneficiare di questa interessante offerta.   

 

Saremmo molto felici se fossimo in grado di accogliere molti nuovi membri nel VSTPA e portare vento fresco nell'associazione.

Contiamo su di te

Sei interessato a diventare un membro di VSTPA? Quindi compila il modulo in basso e fai clic su "Login"!